Campionati studenteschi: finali nazionali

Gubbio3.jpg

Nei giorni 20, 21 e 22 marzo di sono svolte a Gubbio le gare Nazionali dei Campionati studenteschi di Corsa Campestre. L’alunna Marta Repetto della classe 3H, accompagnata dalla docente di sostegno e di scienze motorie Milena Verdi, si è classificata al TERZO posto, conquistando la medaglia di BRONZO.

Il primo giorno ha avuto luogo la manifestazione con i partecipanti di tutte le regioni Italiane: è stato emozionante assistere all’accensione della fiaccola ed al giuramento degli atleti, con la presenza dell’atleta olimpica Gabriella Dorio ex mezzofondista dei 1500 m piani.

Le gare si sono svolte con condizioni di vento sfavorevoli, ma nonostante tutto, il risultato è stato premiato. BRAVA MARTA!