Goodbye Luisa and Delia

Luisa_And_Delia.JPG

Lo scorso Mercoledì 20 Febbraio, Luisa Randall e Cordelia Montgomery sono ritornate a Brisbane dopo aver trascorso quasi due mesi nel nostro liceo.
Studentesse della Griffith University del Queensland, Luisa e Delia hanno svolto attività  di assistenza linguistica nelle tre sedi, con grande competenza e apprezzamento da parte di docenti e studenti. L'arricchimento delle competenze linguistiche (in questo caso in lingua inglese) con risorse madrelingua è stato di grande beneficio.
Luisa e Delia hanno ripercorso l'esperienza svolta l'anno scorso da Luisa Baucia, grazie al Memorandum of Understanding del nostro liceo con la Griffith University.
A loro va il nostro ringraziamento per lo splendido lavoro svolto e per la loro bella e gioiosa presenza. Auguriamo loro grandi soddisfazioni nel loro futuro di studio e nella loro professione. Un ringraziamento particolare infine, ma è il primo della lista alle famiglie degli stuenti Elisa Estatico ed Elia Sommovigo, che hanno ospitato le due ragazze assistenti linguistiche. Senza la loro eccezionale disponibilità e grande ospitalità, tutto queto non sarebbe stato possibile.