Philolympia. Il 31 Gennaio si è svolta la prova di istituto

7F0F2A99-B98B-494E-B604-544D63BB4FEE.png

Nella mattina di Giovedì 31 Gennaio si è svolta in contemporanea nelle tre sedi la prova di istituto delle Olimpiadi di filosofia. Ben 97 gli studenti del liceo partecipanti, a tstimoniare il vivo interesse e la motivazione di cimentarsi e confrontarsi con un testo argomentativo.
Nel pubblicare le tracce in allegato, unitamente ai nominativi dei partecipanti, ringraziamo gli organizzatori, coordinati dal referente dell'attività, Prof. Alessandro Mussi e tutto il personale che ha collaborato alla realizzazione dell'evento.
L'augurio a tutti gli studenti è di ripetere e valorizzare, qualunque sia l'esito, queste esperienze, tesaurizzandole nel proprio percorso di formazione personale.