Benvenuta Avellaneda!

4B701030-0223-4ABA-8C57-C4D67271EEBA.jpe

Grazie alla Rete Fri.Sa.Li World, sette studenti argentini delle scuole della Municipalità di Avellaneda saranno ospiti di altrettanti studenti del nostro Liceo che, l'estate scorsa, hanno trascorso un mese in Sudamerica.

Una splendida opportunità formativa ed educativa che si inserisce nel solco di un processo di internazionalizzazione - in entrata e in uscita - che ogni anno dà sempre a più studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio e formazione all'estero.

Domenica pomeriggio l'arrivo alla Stazione Principe e l'accoglienza degli studenti da parte delle famiglie ospitanti.

Lunedì mattina, presso la palestra di via Cesare Battisti, la cerimonia di benvenuto con la partecipazione degli studenti del Liceo Musicale e della scuola di tango.

A breve i video dell’evento