Il Liceo Pertini al CFMun di Cividale del Friuli

6E39C303-F1D9-4AAE-AB46-908CA07CD06B.jpe

Otto studenti del LICEO PERTINI a Cividale del Friuli per un CFMun - Cividale del Friuli Model United Nations- che quest'anno avrà come tema "War is always a mistake " , nel centenario della fine della prima guerra mondiale.

Dibattiti e sessioni plenarie in cui gli studenti, accompagnati dalla prof Monica Baracchini , a turno esporranno le loro risoluzioni simulando una seduta delle Nazioni Unite. Un impegno importante per un progetto Unesco che vede per il terzo anno consecutivo il nostro liceo confrontarsi con sfide internazionali, incluse nel nostro PTOF obiettivo P6.