Il Liceo Pertini al Workshop IMPARARTE

991D850D-FC96-4DF6-A015-9411A67A543B.jpe

Anno dopo anno le collaborazioni del Liceo Pertini con le Istituzioni cittadine aumentano e permettono agli studenti di avere opportunità formative, di crescita e di orientamento finalizzate anche all'acquisizione di competenze e abilità trasversali che sono elemento imprescindibile per la crescita dello studente come persona.

Grazie a un lavoro portato avanti negli ultimi mesi, e a una Convenzione che verrà firmata con Palazzo Ducale nei prossimi giorni, dall'anno scolastico 2018/19 il Liceo Pertini avrà l'onore di collaborare con una delle massime istituzioni culturali della città in occasione della Mostra “Paganini rockstar”.

Per saperne di più vi aspettiamo, insieme ad oltre sessanta istituzioni, mercoledì 26 settembre, dalle 15 alle 18 a Palazzo Ducale (Salone del Maggior Consiglio), al Workshop di presentazione di IMPARARTE BuonePratiche.

1EEAA5DA-5310-4E3F-A1F9-998BC2AD2E3F.jpe