Olimpiadi delle neuroscienze. La prima volta del Liceo Pertini...

Olimpiadi delle Neuroscienze

Ebbene sì. Grazie alla Prof.ssa Sara Arena con il supporto della Prof. Marta Dogliotti, e alla grande motivazione di alcuni studenti e studentesse delle classi 4C e 4H del Liceo delle Scienze Umane, il nostro liceo parteciperà, per la prima volta, all'edizione 2018 dell'Olimpiade delle neuroscienze.
La sfida è avvincente e, anche in questo caso, vale quanto già detto per le Olimpiadi di Filosofia e le Olimpiadi di Italiano. I partecipanti hanno già vinto. E questo è qualcosa che va ben al di là dell'aspetto retorico con cui si interpreta il motto del barone De Coubertin.
La prova si svolgerà il prossimo 16 Febbraio alle ore 9,30 presso il laboratorio di informatica della sede di Via Battisti. A breve saranno inviate tutte le indicazioni organizzative.
A tutti i partecipanti l'incoraggiamento e i complimenti per questa bella esperienza.