Visita alla sede Rai Liguria della classe 1^D

Progetto RAI

Il 25 Gennaio la classe 1 D ha partecipato al progetto Rai Porte aperte.

Tanta curiosità e un po’ di emozione nel viaggio dietro le quinte di un Tg sia per quanto riguarda la parte tecnica che giornalistica.

Gli studenti hanno assistito a una vera e propria riunione di redazione e affrontato prove in studio sia come conduttori che cameraman per avere una visione a 360 gradi del mondo della televisione.

Esperienza unica e indimenticabile per chi ha partecipato ... aggiungerei che la consigliamo alle altre classi!

Il servizio del TG3 del 25 Gennaio 2018 è visionabile qui. (dal minuto 17,15)

Guarda le foto.