Autorizzati al Liceo Pertini nuovi progetti dei PON

PON 2014-2020

Con le autorizzazioni Prot. AOODGEFID/181 e Prot. AOODGEFID/199 del 10 Gennaio scorso, sono stati autorizzati i progetti presentati dal nostro Liceo relativamente agli avvisi Prot. 1953 "Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff" e Prot. 3781 "Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola lavoro".
Una serie straordinaria di opportunità educative e formative per gli studenti, i docenti e il personale del nostro liceo che accogliamo con soddisfazione.
Lo svolgimento di questi progetti, che si aggiungono alle quattro candidature già autorizzate, richiederà uno sforzo gestionale e organizzativo poderoso, che necessita dell'appoggio e del sostegno costante e continuativo di tutte le componenti della comunità scolastica.
A breve, tutte le specifiche documentali e tecniche saranno presenti nella apposita sezione dedicata ai PON su questo portale. Appositi avvisi saranno diramati ovviamente, a tutte le componenti del liceo ai fini dell'informazione, pubblicizzazione e disseminazione dei progetti. Buon lavoro a tutti!