Ricevimento famiglie

Iscrizioni 2018-19

LA CONSEGNA DEI DIPLOMI DI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Diploma di certificazione linguistica

Missione compiuta. Un traguardo importante è raggiunto all’interno del proprio percorso formativo. Ma non si è arrivati alla meta, si resta all’interno di un percorso che continua. È questo il senso della consegna delle attestazioni delle certificazioni linguistiche avvenute quest'anno.

Intanto però la certificazione è stata raggiunta; una certificazione di livelli diversi, ma per ciascuno di questi alunni rappresenta un importante tassello. Questi alunni possono e devono diventare l’esempio per gli altri che quest’anno hanno deciso di scriversi ai corsi di preparazione. Grazie al lavoro dei docenti e alla motivazione degli alunni quest’anno si sono raggiunti numeri importanti, impensabili fino a pochi mesi fa (siamo ad oltre 300 iscrizioni per le certificazioni di inglese PET e First, per quelle di francese DELF B1 e B2 e per quelle di spagnolo DELE B1).

La Scuola è proiettata su progetti di tipo internazionale che, non solo nella dimensione linguistica strumentale, ma in quella antropologico - culturale diventano oramai fondamentali.

Complimenti perciò agli alunni che hanno conseguito questo importante risultato.

E allora, ecco le foto della consegna delle certificazioni linguistiche per l’a.s. 2016 – 2017. Proponiamo la consegna delle certificazioni linguistiche della Cambridge University (ESOL).

18 Ottobre. Sede Corso Magenta

• Cartagenova Alice,