Open day 2017-2018

Gli studenti del Liceo Musicale alla lezione-concerto “Nostalgia ed eroismo nella filosofia del Romanticismo"

Lezione concerto

Martedì 28 novembre 2017, presso l’Aula Magna del nostro liceo nella sede di via Cesare Battisti, il M° Riccardo Parravicini ha proposto agli studenti e ai docenti del Liceo Musicale una lezione-concerto dal titolo “Nostalgia ed eroismo nella filosofia del Romanticismo", con musiche di F. Schubert e J. Brahms per sestetto d’archi.
L’evento, coordinato dal prof. Fabio Fabbri, si è svolto in collaborazione con l’Associazione culturale Mousiké e l’Offerta Musicale di Venezia.

Guarda le foto!