La positiva esperienza degli studenti del liceo Pertini al Salone dell'Orientamento

Salone dell'Orientamento

Anche quest'anno il nostro liceo ha partecipato al Salone dell'orientamento presso i Magazzini del cotone.

Per i nostri studenti e le nostre studentesse impegnati nella presentazione dei nostri indirizzi di studio si è trattato di una magnifica esperienza: hanno intrattenuto con successo centinaia di ragazzi delle medie con le loro famiglie e i nostri insegnanti hanno ricevuto molti complimenti per le loro capacità. Un grazie sincero a tutti per l'impegno profuso e per l'entusiasmo che è stato dimostrato.

Gli incontri che sono stati effettuati lasciano ben sperare per il prossimo anno scolastico, infatti si è avuta una impressione generale di una richiesta di informazioni più preparata e consapevole rispetto agli anni passati. Se i futuri studenti si iscriveranno con piena convinzione ai nostri corsi di studio, tutta la vita scolastica ne risentirà positivamente. Il prossimo appuntamento per verificare tutto ciò sarà l'Open day, un'altra proficua occasione per i nostri ragazzi di mettere in campo la loro abilità nel relazionarsi con positività agli interessati.

Guarda le foto!