Open day 2017-2018

Open day 2017-2018

Incontri con gli scrittori. Simona Garbarino e Claudio Pozzani

Incontri con gli scrittori

Incontri con gli scrittori

Martedì 14 novembre ore 17

Aula Magna del Liceo Pertini

Simona Garbarino, Claudio Pozzani

Simona Garbarino, genovese doc, attrice e formatrice del Teatro dell’Ortica di Genova, si occupa di formazione nel campo della pedagogia teatrale, del teatro sociale, visto la sua laurea in Pedagogia. Numerose le sue collaborazioni con università italiane come quella di Genova e la Cattolica di Milano, nei panni di docente.

Dal 2003 lavora al fianco di Marcello Cesena nella sit-com “Sensualità a corte” all’interno di varie programmi, come “Mai Dire…”, indossando i panni di “Madre”, che nel 2011 sbarca su Raidue nel programma “Quelli che il calcio”, condotto da Victoria Cabello. Inoltre con Cesena e Pirovano partecipa alle serie comiche “Doctor House“, “Don Babbeo” e “Prof. Calzamaglia“.

Incontri con gli scrittori

 

Claudio Pozzani, direttore del Festival Internazionale di Poesia di Genova, poeta e narratore le cui opere sono tradotte in oltre dieci lingue, è noto anche per le performance poetiche che ha effettuato nei più importanti festival letterari internazionali. Fernando Arrabal l’ha definito “maestro dell’invisibile, aizzatore di sogni, ladro di fuoco: il suo cuore danza nell’alcova festante”.

I suoi libri più recenti sono L’orlo del fastidio (Liberodiscrivere, 2017) e la raccolta complessiva Spalancati spazi (Passigli 2017, con prefazione di R. Mussapi).

Incontri con gli scrittori

 

Scarica la locandina!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Allegati:
Scarica questo file (Incontro_14_11_2017.pdf)Incontro_14_11_2017.pdf175 kB

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookie sul vostro dispositivo.