L’ensemble di Trombe del Liceo Musicale alla Rassegna “Incontri con l’autore” - Genova Pontedecimo

Ensemble di trombe

L’ensemble di Trombe del Liceo Musicale è stato invitato alla Libreria Libro Più di Genova Pontedecimo per la presentazione del romanzo La Melodia Vincolante della scrittrice Claudia Piano, prevista il giorno sabato 30 settembre 2017 alle ore 16.30 nell’ambito della Rassegna “Incontri con l’autore”, e con la partecipazione di Daniela Domenici.

Gli alunni Alessio Bancalari, Angelo Broccati, Luca Camoirano, Samuele Compagnone, Giovanni De Domenico, Davide Delfino, Luca Ghizzoni, Luca Giardina, Sara Landi, Christian Mauriglio, Aronne Piccardo, Davide Schiaffino, Chiara Siracusa proporranno il seguente programma:

• Tonni Wei - Oldham
  • G.F. Hӓndel - March dal Judas Maccabeus
  • Europe - The Final Countdown
 Invitiamo pertanto tutti gli studenti del liceo e i loro famigliari a partecipare a questo importante evento.