Amman Opera Festival 2018 Day 2

RESOCONTO  ESPERIENZA  ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

a cura di Sara Candiloro

29/08/2018

In seguito, su suggerimento del professore Alberto Macrì, ho provveduto alla revisione dei sottotitoli di La Bohème, aggiungendo alla traduzione in inglese il testo originale in italiano.

Nel pomeriggio, presso l’auditorium del Al Hussein Cultural Center, ho assistito alle prove delle parti corali de La Bohème.

Amman Opera Festival 2018

Al gruppo dei cantanti professionisti si è aggiunto il coro Nai e il coro Rnes composto da giovani giovanissimi studenti di canto giordani. Durante le prove ho potuto ascoltare due giovanissimi cantanti Hakim e Joumana che hanno provato due romanze: La donna è mobile e Oh mio bambino caro, che interpreteranno i 2 assolo prima della rappresentazione de La Bohème.