L’esperienza di Alex Poggi e Giulia Lavezzini al Rosebank College di Sidney

3Viaggio studio

Si è appena concluso il Viaggio Studio in Australia, un’indimenticabile esperienza condivisa con altri 40 studenti del Friuli e della Sardegna del gruppo di studenti del network Fri.Sa.Li. World, e che ha visto protagonisti cinque studenti del Liceo Pertini. Presentiamo in questo articolo la video-intervista ad Alex Poggi (1M) e Giulia Lavezzini (4B) in occasione della consegna, da parte del Principal Mr. Tom Galea, del Certificate of Participation all’International Benedictine Short Stay Student Exchange Program presso il Rosebank College di Sidney.

Alex Poggi

Giulia Lavezzini

Nei prossimi giorni pubblicheremo le video-interviste ai nostri studenti Aurora Milone (3L), Stella Ferrante (4D), Leda Pastorelli (5M) e ai docenti Silvia Fabbri, Terri Saunders, Clementina Butler dell’Alexandra Hills State High School di Brisbane, oltre ai report delle attività svolte durante il mese.

Guarda le foto!