Verano de 2018 en Argentina

Mappa
Sette alunni del liceo Pertini sono partiti oggi alla volta di Reconquista ed Avellaneda. L'aereo Alitalia AZ1386 si è levato in volo alle 15 alla volta di Roma Fiumicino. Da lì volo per Buenos Aires (Aeroporto MInistro Pistrarini) e poi dall'Aeroporto Jorge Newbery di Buenos Aires volo per Resistencia e arrivo a destinazione.
Un mese in cui Dalila, Pietro, Isotta, Ilaria, Rayane, Martina e Rebecca potranno svolgere attività con le famiglie argentine ospitanti, secondo un programma bellissimo e ricchissimo (vedi allegato): frequenza delle lezioni, feste, viaggi a Rosario e Santa Fè, visitalle favole Cascate Iguazu (al confine tra Brasile e Paraguay) per una esperienza unica, grazie agli accordi della Rete Fri.Sa.Li World. A Gennaio 2019 gli studenti argentini saranno ospitati dai nostri studenti e dal nostro liceo.
Un'altra straordinaria opportunità ed esperienza internazionale e interculturale.
Nei prossimi giorni altre news illustreranno le attività e le esperienze dei nostri studenti.
Buon viaggio!

In partenza