I Festival di musica da Camera dei Licei Musicali - Ringraziamenti

I Festival musica da camera

Il Dirigente del Liceo Pertini ringrazia tutti coloro che hanno collaborato al successo della manifestazione realizzatasi Giovedì 12 Aprile a Villa Durazzo Bombrini: i licei ospiti partecipanti (Liceo Felice Palma di Massa, Liceo Vincenzo Cardarelli di La Spezia, Liceo Adelaide Cairoli di Pavia) con i loro alunni e i loro docenti. Ringrazia la società Per Cornigliano, l'Ufficio Eventi del Comune di Genova per la disponibilità, la Regione Liguria per il patrocinio concesso, l'Ufficio Scolastico Regionale e la Ditta Canavese Pianoforti per la collaborazione. Un ringraziamento speciale va all'Istituto Marco Polo e al Prof. Gozzi per l'eccellente e professionale servizio realizzato.
Naturalmente, i più sinceri ringraziamenti vanno ai docenti del Liceo Pertini, Proff. Del Grosso, Fabbri, Vallebona, Martiradonna, che hanno realizzato questo evento  con cura e dedizione, contribuendone in modo decisivo al successo. La manifestazione è stata bellissima e il livello musicale importante e significativo-
Infine, i personali complimenti del Dirigente sono rivolti agli alunni del liceo musicale Pertini, per la serietà e l'impegno profusi. Tutti i partecipanti hanno mostrato straordinari progressi arrivando a livelli esecutivi di eccellenza.
Alessandro Cavanna