Viaggio di studio in Argentina

Argentina

Dopo Oceania (Australia), Asia (Giordania, Cina), un altro continente, il Sud America, si apre agli scambi con il nostro liceo. Quest'estate infatti, tramite la rete Fri.Sa.Li., alcun studenti potranno prendere parte ad un viaggio di studio ad Avellaneda, piccola cittadina vicino a Reconquista, nella provincia di Santa Fè. Gli studenti argentini, nella prospettiva dello scambio, saranno ospitati a Genova a Gennaio / Febbraio 2019. Si tratta di una esperienza unica, alla scoperta di un mondo lontano, con corsi di lingua spagnola, viaggi e percorsi naturalistici e culturali in un paesaggio sconfinato, tutto da scoprire.
Le procedure di adesione sono appena cominciate. Il nostro liceo è fiero di poter offrire queste opportunità formative ai suoi studenti. E stiamo lavorando per poter aumentare queste possibilità.