I progetti con il Lions Club

 Lions Club Genova

Anche quest'anno, nella seconda metà del mese di marzo, si sono svolti i  percorsi "Progetto Martina" e "Progetto Sicurezza stradale" ideati e curati dal Gruppo Lions Club di Genova.
Il Progetto Martina, destinato agli alunni delle classi quarte, intende sensibilizzare gli alunni sulle misure preventive nella lotta contro i tumori.
Il Progetto "I giovani e la Sicurezza stradale", svolto dal Distretto Lions Guglielmo Embriaco con la collaborazione della Polizia locale di Genova è invece destinato alle classi prime, con lo scopo di illustrare agli alunni non solo il quadro sanzionatorio e le pericolosità di condotte scorrette sulla strada, ma di diffondere un quadro culturalmente condiviso di sicurezza nella strada, alla guida e non.
Alleghiamo alcune immagini della manifestazione di un incontro svolto presso la sede di Via Battisti.
Ringraziamo ovviamente il sodalizio del Lions Club con cui il nostro liceo svolge rapporti proficui di collaborazione da anni, rinnovando la nostra stima e il nostro ringraziamento, anche per la preziosa dotazione tecnologica ricevuta.
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookie sul vostro dispositivo.