I Festival di musica da camera dei Licei Musicali

I Festival musica da camera

Giovedì 12 Aprile 2018, nella splendida cornice di Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano, gli studenti di quattro licei musicali si incontreranno per il I Festival di musica da camera dei Licei Musicali.
Ideato, progettato e realizzato dalla Commissione Eventi musicali del nostro liceo, il Festival vuole porsi come occasione di condivisione tra le scuole partecipanti, sulle pratiche didattiche e strumentali laboratoriali relative alla musica da camera (quindi per ensembles strumentali ridotti).
La manifestazione ha inizio alle ore 11 e si conclude alle ore 16,30.
Il Festival, organizzato in collaborazione con il patrocinio della Regione Liguria, è svolto in collaborazione con L'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria e L'I.P.S.E.O.A. Marco Polo.
A tutti i novanta studenti partecipanti e ai loro docenti, l'augurio per la buona riuscita dell'iniziativa.

Scarica la locandina!