Prove di accertamento finale

Gli studenti del Liceo Musicale al “Che festival - Music for peace”

Dark Sea

Anche quest’anno il Liceo Pertini è stato invitato al “Che festival - Music for peace”.
Mercoledì 7 Giugno 2017, alle ore 16 è previsto il concerto degli ensembles jazz compostidagli studenti del Liceo Musicale: Beatrice Bonetti e Lorenzo Cuocolo (pianoforte), Davide Delfino (tromba), Chiara Insinna, Maurizio Guaita, Dario Firpo, Giuseppe Giardina, Moreno Lombardo,Stefano Mati, Leonardo Marti (sassofono), Luca Ghizzoni e Simone Raffetto (vibrafono), Matteo Leoncini e Tiziana Cotella (batteria),Andrea Monaci (basso elettrico). Seguirà, presso il Padiglione “Piazza dei diritti" alle ore 17 il Concerto dell’Ensemble di Trombe perla presentazione del libro Dark Sea della scrittrice Claudia Piano.
Invitiamo pertanto tutti gli studenti del liceo e i loro famigliari a partecipare a questo importante evento.

Visita il sito dedicato al festival!

Scarica il pieghevole di Dark Sea!