Open day 2017-2018

Caselle Mail per i genitori degli alunni delle classi prime

Caselle di posta elettronica
Sono disponibili le caselle e-mail con dominio @liceopertini.gov.it per tutti i genitori degli alunni delle classi prime di tutti gli indirizzi.
Per attivare la propria casella, occorre, dalla pagina principale del portale della scuola aprire il collegamento Webmail Aruba (colonna del menu a sinistra) e inserire come utente, che corrisponde al proprio  CLOAKING ; es.  CLOAKING
Per conoscere la password leggere la circolare 211_Caselle_posta_elettronica_istituzionale_studenti_e_genitori
Ricordiamo che sono disponibili delle liste di distribuzione per i gruppi di genitori di tutte le classi.
Così, per esempio, scrivendo a  CLOAKING  la mail sarà letta da tutti i genitori della classe. Quindi esistono liste come  CLOAKING  etc. per tutte le classi.
Sono state poi create altre liste specifiche per indirizzo: es:  CLOAKING CLOAKING CLOAKING CLOAKING
Con tali mail crediamo di offrire un servizio che possa migliorare le comunicazioni all'interno della scuola. Chiediamo pertanto l'aiuto e la disponibilità di tutte le famiglie per rendere possibile e migliorare questo servizio.
Per problemi di carattere tecnico, scrivere esclusivamente a postmaster@liceopertini.gov.it.