“LA CLASSE VOYAGEANTE” esprime la propria solidarietà alla città di Nizza e alla Francia tutta

Promenade

Non più di due settimane fa 27 alunni del nostro Liceo e due docenti accompagnatrici passeggiavano lungo la PROM’, la famosa Promenade des Anglais di Nizza.

La mattina a scuola, il pomeriggio la visita del Musée Chagall, la cena presso le famiglie di accoglienza e per chiudere in bellezza una delle sei intense giornate di stage,  tutti sulla Promenade…

Fra chiacchiere, risate e molte foto, ammiravamo assieme alle numerose famiglie e agli immancabili turisti il lungomare illuminato.

In quei momenti nessuno di noi veniva sfiorato dall’idea di quanto sarebbe accaduto e di vedere la Promenade trasformata in un campo di battaglia…

Gli alunni della “CLASSE VOYAGEANTE”, le loro famiglie, le docenti accompagnatrici esprimono il loro cordoglio e la loro solidarietà alla città di Nizza e alla Francia tutta. 

Margherita B, Dalila B, Pietro F, Ariana G, Isotta L, Aurora M, Emanuele N, Giulia P, Bianca P, Martina P, Martina R, Bianca R, Chiara R, Beatrice R, Mattia S, Giulia S, Victoria C, Agata DL, Daniele F, Francesca F, Carlotta P, Simone A, Giulia C, Naima H, Alessia M, Edoardo P, Carlo P, Mariella A, Eliana P.   

Studenti

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookie sul vostro dispositivo.