Prove attitudinali iscrizione al Liceo Musicale 2018 - 2019

Prove liceo musicale

É  pubblicato  all'Albo della Scuola il Decreto che indice le prove attitudinali, previste dagli Ordinamenti vigenti, per gli studenti che intendono iscriversi all'indirizzo Liceo Musicale e Coreutico - Sezione musicale per l'anno scolastico 2018 - 2019.
Le prove si svolgeranno presso la sede di Via Battisti nei giorni martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 Febbraio 2018.
Per lo svolgimento delle prove leggi il decreto qui.
In allegato,
  • il decreto relativo alla costituzione della Commissione giudicatrice delle suddette prove di ammissione;
  • il calendario con la convocazione per la prova del giorno 13 febbraio e relativa divisione dei gruppi;
  • il decreto di sostituzione di alcuni membri della commissione;
  • il decreto di convocazione dei candidati alle prove pratiche e al colloquio di ammissione al Liceo Musicale;
  • il decreto con la graduatoria degli studenti ammessi al liceo musicale.